Metodo
Il grado di soddisfazione del cliente è un parametro che misuriamo quotidianamente
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Metodo
Per trasformare le parole in numeri è necessario avere un’organizzazione in cui ogni singola persona viene coinvolta nel processo produttivo. Il nostro staff si compone di collaboratori diretti e non di agenti perchè ci preoccupiamo del come forniamo i prodotti piuttosto del quanto.
Step
Analisi
Il nostro staff commerciale raccoglie tutte le informazioni riguardo all’organizzazione della struttura. Conoscere le abitudini del cliente ci aiuta a capire se possiamo aiutarlo a migliorare oppure no. Ci interessa capire: se dispongono di un deposito per lo stoccaggio della merce; che dimensioni ha il deposito; se esiste una persona preposta alla gestione del deposito; in che modo effettuano gli ordini ai fornitori abituali; in che modo il fornitore evade gli ordini etc etc.
Budget
Se il nostro commerciale ritiene che il nostro intervento possa offrire un valore aggiunto al cliente si passa ad una fase successiva. Le informazioni che vengono richieste sono solitamente 3: il volume di acquisiti che la struttura genera in un anno; la tipologia di prodotti che la struttura abitualmente utilizza; apertura da parte della struttura a valutare altri prodotti.
Selezione
Dopo aver stabilito il perimetro di intervento che il cliente ci ha aiutato a delimitare entra in gioco lo staff che si occupa della ricerca dei prodotti migliori. Questo servizio che noi chiamiamo di brokeraggio viene svolto sia nella fase preliminare sia nel corso della collaborazione per quei clienti che ne facciano espressa richiesta.
Output
Sottoponiamo al cliente la nostra offerta customizzata che terrà conto di tutte le variabili che sono state studiate e validate. L’output avrà come obiettivo quello di migliorare le criticità che sono venute fuori nella fase preliminare. In caso di esito positivo il cliente potrà scegliere 4 diversi gradi di partnership.
Servizio
Una volta definita la tipologia di partnership offriamo al cliente senza alcun costo aggiuntivo il nostro valore aggiunto: rapidità nelle consegne. Poiché le parole devono essere tradotte in numeri ai nostri clienti viene offerta una reale garanzia contrattuale.
Settori Operativi
RSA
Assistenza domiciliare
Cliniche private
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Per poter fornire uno standard qualitativo importante e garantire elevate performance è necessaria un’organizzazione puntuale e precisa