Chi siamo

Dal 2008 ci occupiamo della distribuzione di dispositivi medici monouso con particolare attenzione ai dispositivi di protezione individuale (DPI).
Continua a leggere
Chi siamo
Come Mediplus ci siamo focalizzati sempre nel capire in che modo possiamo essere utili ai nostri clienti e cosa possiamo offrire loro come valore aggiunto. Abbiamo scelto di essere il partner giusto per la fornitura dei migliori dispositivi di protezione individuale (DPI) presenti sul mercato. La fiducia che riusciamo a instaurare con i nostri clienti ci ha portato ad ampliare la gamma di prodotti al fine di offrire un servizio completo. Riusciamo a coprire tutte le esigenze tipiche di una clinica privata di una RSA fino alle aziende che si occupano di assistenza domiciliare. Siamo presenti su tutto il territorio nazionale grazie alla presenza sul territorio di 3 unità operative. La presenza costante sul territorio ci permette di conservare il nostro approccio: l’ascolto del cliente
Mission
Supportiamo tutti gli operatori della sanità privata che hanno la necessità di affidarsi a partner affidabili che consenta loro di impiegare il loro tempo in modo più produttivo azzerando tutte le perdite di tempo causate da fornitori inefficienti e poco performanti.
Valori
Ascoltiamo i nostri clienti per capire in che modo possiamo essere di aiuto. Studiamo i loro processi interni adeguando la nostra organizzazione ad ogni modello organizzativo che siamo chiamati a servire. Forniamo soluzioni customizzate e lo facciamo con rapidità. Per dare questo valore abbiamo costruito la nostra azienda su tre pilastri.
Affidabilità
Grazie al nostro impegno quotidiano abbiamo aiutato i nostri clienti a migliorare i loro processi di acquisto. Solo i loro successi potevano migliorare la nostra reputazione.
Solidità
Per mantenere alti gli standard qualitativi in termini di prodotti e servizi è necessaria una solidità organizzativa economico e finanziaria. Veniamo scelti perchè abbiamo tutti gli strumenti per vincere le sfide quotidiane.
Crescita
Quando miglioriamo l’esperienza di acquisto del nostro cliente miglioriamo anche noi. La nostra crescita viene sempre messa a disposizione dei nostri clienti con cui nel tempo costruiamo una fiducia reciproca.
I nostri numeri
72
Le ore medie per la consegna dei prodotti
95%
La percentuale dei clienti rimasti fedeli negli anni
3
Le unità operative presenti sul territorio
Metodo di lavoro
Per poter fornire uno standard qualitativo importante e garantire elevate performance è necessaria un’organizzazione puntuale e precisa
Dicono di noi
Sono pienamente soddisfatta del servizio da voi svolto sia di vendita sia di supporto costante. Siete molto affidabili per l’approvvigionamento di dispositivi. Lo si percepisce ancora di più in questo momento così difficile.
Dott.ssa Luisa Vincolato, Villa Benedetta Group
Lavoriamo insieme da 7 anni e abbiamo scoperto con voi un approccio moderno. Il Manager degli acquisti di un gruppo così grande deve porre attenzione a tutti i processi. Dalla scelta dei prodotti fino alla loro consegna. Una fiducia verso il proprio fornitore è difficile da costruire ma con voi è diventato tutto più semplice.
Gianluca Pontecorvi - Davide Gentile, Gruppo Giomi SPA – Acquisti
La nostra realtà che si occupa di assistenza domiciliare ha difficoltà nel gestire il rapporto con i propri fornitori. E’ fondamentale per noi collaborare con una realtà che avesse come segno distintivo la flessibilità. Ho avuto la fortuna di trovarvi e bravi entrambi ad aver costruito un rapporto duraturo fatto di ottimi risultati.
Vittorio Tacchia, Nuova S.A.I.R. – Acquisti
La nostra Azienda opera su tutto il territorio nazionale da Milano a Potenza e per questo motivo è fondamentale avere un interlocutore in grado di rispondere alle esigenze delle nostre sedi operative. Siamo rimasti sorpresi dalla vostra agilità nel soddisfare tutti allo stesso modo.
Angela, Auxilium – Acquisti
Per gestire RSA e per dare uno standard qualitativo elevato nell’Assistenza Domiciliare era necessario testare diversi fornitori. Avete conquistato piano piano la nostra fiducia e dopo ormai 4 anni posso considerarvi un partner di lavoro con cui confrontarsi in modo trasparente nella risoluzione delle problematiche quotidiane.
Guido Di Carlo, Coop La Rondine – Acquisti
Collaboriamo da poco tempo ma tengo a sottolineare la parola "collaborare" perché è ciò che accade con voi. Nel mio lavoro buona parte del tempo lo dedicavo a fare attenzione ai fornitori. Ora la mia produttività è nettamente migliorata, grazie al supporto che offrite nella risoluzione tempestiva di esigenze improvvise.
Riccardo Castroni, S.I.A.R. – Acquisti