A poco più di quattro mesi dalla nascita del nostro Blog e contemporaneamente alla creazione su LinkedIn della nostra pagina aziendale, volevamo festeggiare questo piccolo traguardo raggiunto in relativamente così poco tempo.

Grazie ai nostri 100 followers LinkedIn

Molti di quelli che ci seguono sono stati consigliati dai nostri dipendenti e molti altri ci hanno scoperto tramite gli #hashtag che ci hanno reso più visibili. Stiamo lavorando per rendere i nostri contenuti più interessanti per chi ci legge o leggerà, ma già veder crescere settimanalmente il numero dei nostri followers su LinkedIn ci restituisce la giusta dose di entusiasmo per insistere su tutte le iniziative digitali e di formazione interna che stiamo adottando in questo periodo.

L’obiettivo è quello di uniformarci sempre più ad un “sistema lavoro 2.0”, dove il rapporto con i nostri clienti (presenti e futuri) si costruisce e si conserva online, oltre che di persona. Crediamo che nel nostro lavoro tutto evolve e pertanto anche noi dobbiamo compiere delle piccole e graduali trasformazioni per tenere sempre aggiornati i nostri clienti.

Social